Lancio bouquet sposa: quale canzone scegliere?

Parola d’ordine? Euforia.

Il lancio del bouquet resta uno dei momenti più coinvolgenti e divertenti del matrimonio, perché raduna single e non alle spalle della sposa, quindi, merita un’organizzazione impeccabile che non prescinde dalla giusta playlist.

I fiori, dettagli importantissimi di un matrimonio, li ritroviamo protagonisti assoluti in diversi contesti: dal bouquet della sposa ai braccialetti fioriti delle damigelle, fino all’intero decoro per la cerimonia e per il ricevimento.

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: scelti i fiori che ci piacciono e ci rappresentano, perché dovremmo poi disfarcene con il lancio bouquet? È una lunga tradizione, portata avanti come segno di buon auspicio: la sposa, una volta pronunciato il suo Sì, può donare il bouquet a una fortunata presente, affinché possa trovare l’anima gemella o, se l’ha già trovata, convolare presto a nozze.

Romantico, vero?

Per il lancio bouquet sposa, la playlist deve essere allegra, divertente e omaggiare l’amicizia tutta al femminile. Qui di seguito troverai la playlist creata sulla base delle scelte che altre spose prima di te hanno fatto per il loro lancio del bouquet. Immergiti nella musica: buon ascolto!

Quattro brani per il lancio del bouquet:

  1. Single Ladies – Beyoncé
  2. We Found Love – Rihanna, Calvin Harris
  3. Girls Just Want To Have Fun – Cyndi Lauper
  4. A Sky Full Of Stars - Coldplay

Pubblicato il: None