È fatta! Ora non si torna più indietro: sì pronunciato, fedi scambiate, sposa baciata, firme apposte. Non c’è più spazio per la tensione, anche l’emozione ha già scaricato: parte la fase SANO DIVERTIMENTO (non prima di aver portato a termine lo shooting fotografico post rito, che richiede ancora un po’ di compostezza e pazienza ;D)!
Immagina il momento. Mentre gli ospiti conversano e sorseggiano un drink per ingannare l’attesa, tutto si ferma: siete arrivati e la musica deve preannunciare il vostro ingresso.
L’atmosfera è già rilassata e serena, ma è ancora tutto da scrivere: tocca a te e alla tua dolce metà fare gli onori di casa. Ora sì che la festa può avere inizio!
Puoi scegliere di sorprendere tutti con un ingresso sposi in location originale, che coinvolga in prima persona gli ospiti; puoi farlo in sordina, con un accompagnamento musicale molto sobrio, oppure farlo sulle note della vostra canzone d’amore.
Sappi che, non passerete di certo inosservati, quindi… dato che la musica ha un ruolo chiave per l’ingresso degli sposi in sala o in location, ecco la playlist di brani che sono rimasti nel cuore di tutti per la carica e il buonumore che sprigionano. Immergiti nella musica: buon ascolto!
Quattro brani per l’ingresso sposi in location:
Pubblicato il: None