Il palco, gli ospiti, l’intrattenimento, i fornitori, la comunicazione, la sicurezza… e la lista di tutti i dettagli da gestire per l’organizzazione di un evento pubblico potrebbe continuare all’infinito.
Le aspettative riposte su eventi pubblici confezionati da enti o associazioni sono sempre altissime e perché tutto fili liscio serve che qualcuno affianchi l’organizzatore ufficiale anticipando problemi, proponendo soluzioni creative e assicurandosi che ogni pezzo del puzzle trovi il suo posto, senza togliere nulla alla magia dell’evento.
Ta-Daan! Eccoci.
È qui che entra in gioco la collaborazione con Kalinka Events: diventiamo fornitore e partner operativo, logistico e strategico di un evento pubblico che arriverà alla fatidica data prontissimo per stupire.
“Siamo la musica dei comitati, delle feste patronali. Suoniamo per le associazioni For e No Profit e nei locali. Ci siamo per gli eventi in piazza, per le inaugurazioni, per le mostre e i festival”.
Dietro a ogni evento pubblico che curiamo, c’è un lavoro fatto di compiti da gestire che sono molti e complessi. Pianificazione, sopralluoghi, coordinamento fornitori: collaborare con un’azienda specializzata permette all’ente o associazione di delegare tutto ciò che serve, semplificarsi la vita e garantire un’esperienza memorabile ai partecipanti.
Ecco tutti i punti su cui possiamo intervenire:
Pianificazione e coordinamento
Logistica e location
Gestione fornitori e servizi esterni
Comunicazione e promozione
Problem solving e supporto operativo
Quando un ente o un’associazione collabora con noi, il risultato è doppio: l’iniziativa riesce alla perfezione e tutti i partecipanti percepiscono la cura di chi ha organizzato l’evento.
Caro ente, cara associazione,
se cerchi un partner per il tuo evento pubblico, ci farà piacere conoscerti: siamo pronti a mettere la nostra esperienza al tuo servizio ;)
Pubblicato il: None